Scrivo per segnalare che non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine n. #730432223 effettuato su DocPeter, nonostante siano passati 14 giorni lavorativi dalla comunicazione di annullamento e rimborso ordine per mancanza dei prodotti ricevuta il 22.05 u.s., che riporto in calce al presente messaggio.
Resto in attesa di riscontro.
Cordiali saluti.
R. Z.
---------- Forwarded message ---------
Da: [refunds@taleagroupspa.com]
Date: gio 22 mag 2025 alle ore 06:00
Subject: Rimborso Ordine: 730432223
To: [rita.zanusso@gmail.com]
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730432223 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Ceramol Crema Beta Complex per Eczemi e Dermatiti 50 ml
1pz. - Bionike Defence Sun Fluido Anti-Lucidità SPF 50+ Protezione Molto Alta 50 ml
Cordiali Saluti da
DocPeter