indietro

MANCATO RIMBORSO ORDINE DEL 05/04/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. Z.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, ho effettuato in data 05/04/2025 un odine online di alcuni farmaci presso FARMAE. Dopo qualche giorno mi è arrivata comunicazione via mail dall'azienda che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine #1018177969 non era andato a buon fine. Dopo varie sollecitazione avvenute tramite email ai contatti di FARMAE e TALEAGROUP SPA, ad oggi ancora non mi è stato rimborsato l'importo dovuto 24,33 €. Si invia pertanto a provvedere con sollecitudine al pagamento dovutomi o alla consegna dei prodotti ordinati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).