indietro

Mancato rimborso ordine Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno, sono a segnalarvi un problema con farmaè.it. Ho acquistato sul loro sito alcuni farmaci per un totale di 129,56€ in data 06/05/2025. Alcuni giorni dopo ho ricevuto il pacco con alcuni prodotti ordinati, ma non tutti. I prodotti arrivati ammontano a 63,39€. Da allora sto aspettando il rimborso della differenza di 66,17€ che alla data odierna non è ancora arrivata. Il servizio assistenza è irraggiungibile e non rispondono al telefono. Attendo vostre istruzioni su come procedere. Grazie Marrucci giacomo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).