indietro

Mancato rimborso ordine inevaso del 9/02/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Spett.le Farmaè In data 9/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 64,84. Visto che l'ordine non è stato evaso per mancata disponibilità di tutti gli articoli ordinati, ho richiesto più volte tramite mail il rimborso di quanto versato senza avere mai nessun riscontro. In data 9/04/25 ho fatto una segnalazione tramite questo sito e in data 10/04/2025 il Customer Care Farmaè ha risposto che il rimborso era stato predisposto dall'amministrazione e che sarebbe stato effettuato entro 5 gg lavorativi. Peccato che ad oggi nulla sia ancora stato accreditato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

14/05/2025

Buongiorno rimborso effettuato il 10/05 saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).