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Mancato rimborso ordine inevaso Amica Farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Il 18 maggio ho effettuato un ordine su Amica Farmacia,ordine inevaso in quanto il prodotto non era disponibile. Sto ancora aspettando il rimborso di euro 22,27 sul c/c in quanto ho pagato con bonifico. Mi hanno detto che avrebbero provveduto al riaccredito e con una ultima mail mi hanno detto che l'hanno fatto il 13/6 ma non è arrivato nulla. Mi stanno prendendo in giro.

Messaggi (16)

Amicafarmacia

A: B. C.

20/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 12/06 Cordiali saluti --------------------

B. C.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Mi avevate scritto in una mail che il rimborsi era stato fatto il 13 giugno. Ora mi scrivete 12 giugno. SUL C/C NON C'È NESSUN ACCREDITO!!!!!! INVIATEMI LA CONTABILE DEL BONIFICO.

B. C.

A: Amicafarmacia

21/06/2025

Se non provvederete immediatamente al rimborsi prenderò altri tipi di provvedimenti.

Amicafarmacia

A: B. C.

23/06/2025

12 giu 202515:29:31ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 22,27€ o --------------------

B. C.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Non risulta chiuso nulla. Il rimborso non risulta,non c'è in banca...non avere fatto alcun rimborso! Ridatemi i soldi altrimenti spedite il prodotto. State truffando una povera pensionata

Amicafarmacia

A: B. C.

24/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 12.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite bonifico, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto ricevente e non modificabile. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 19.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da BARBARA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8tIN:ref

B. C.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Sono passati 12 giorni dal famigerato bonifico .... ancora non c'è nessun accredito. Du solito ci vogliono 2 o 3 giorni! Guarda caso dopo 12 giorni ancora nulla?.. potete mandarmi una vopis d bonifico così verifico se il conto è giusto?

B. C.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Se aveste davvero fatto il bonifico il 12 giugno l'avrei ricevuto. Di conseguenza se siete trasparenti dovreste inviarmi una mail con allegato ricevuta banca. barbaracollu71@gmail.com

B. C.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Mi avete inviato oggi tramite mail una falsa copia del bonifico che avreste fatto il 12.6.2025. Peccato che i soldi non siano mai giunti su quel conto. Chiedo ancora di effettuare il bonifico sul c/c indicato intestato a Lombardi Anna Carmela.

Amicafarmacia

A: B. C.

30/06/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. in data 12 giugno Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- Barbara --------------------

B. C.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Se non inviate il bonifico entro 2 giorni provvederò a scrivere tramite il mio avvocato

Amicafarmacia

A: B. C.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Serivizio Altroconsumo Il customercare Le ha fornito assistenza ed è stato chiarito il disguido, come accordi presi tramite mail, riceverà contabile con dati corretti. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 14.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da BARBARA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJ8w4:ref

B. C.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Il disguido sarà risolto nel momento in cui riceverò indietro il mio rimborso, dato che precedentemente era stata inviata una contabile non attendibile. Aspetto con fiducia il rimborso

Amicafarmacia

A: B. C.

01/07/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 21/06/2025 15.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da BARBARA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N5J2G:ref

Amicafarmacia

A: B. C.

02/07/2025

30 giu 202512:59:05ClosedCliente Non notificato bonifico del 12/06 rifiutato dalla banca --------------------

Amicafarmacia

A: B. C.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


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