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mancato rimborso ordine Lena Daniela n. 1018605115 del 26/05/2025 di € 59,47

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Spett.le Farmaè In data 26/05/25 mia moglie, Lena Daniela, ha effettuato l’ordine n. 1018605115, per un totale di € 59,47. L’ordine era composto dai seguenti prodotti: N. 2 Fluifast apix urto3 giorni 12 compresse N. 2 Apix propoli caramelle balsamiche N. 1 Magnesio suprem notte relax N. 1 Vichy capital soleil cell protect olio invisibile In data 03/06/25 è stato consegnato solo l’ultimo articolo, Vichy capital soleil cell protect olio invisibile, per un totale di € 12,81 come da fattura allegata , comunicando l’indisponibilità dei seguenti prodotti : N. 2 Fluifastapix urto3 globuli 12 compresse N. 2 Apixpropoli caramelle balsamiche N. 1 Magnesio suprem notte relax E confermando il rimborso dell’importo pagato per gli stessi, entro i successivi 14 giorni lavorativi. Trascorsi i termini da voi indicati senza aver ricevuto nulla, dopo numerose sollecitazioni via e-mail e tramite il modulo presente sul vostro sito, ad oggi 18 Luglio 2025, nessun accredito è stato effettuato e nessuna risposta è stata fornita alle sollecitazioni inviate. Con la presente sono quindi a richiedere il rimborso di € 46,66 entro 14 giorni dalla ricezione della presente. Distinti saluti Giuseppe Ghelfi socio di Altroconsumo, tessera n. 2342033-65

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. G.

18/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. G.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno, Innanzitutto vi ringrazio per il feedback. Volevo però avvisarvi che potreste riscontrare dei problemi nell'accredito dell'importo perché la carta sui cui effettuare l'accredito è stata bloccata dalla banca per una nostra segnalazione di un addebito fraudolento. Volevo chiedervi se,in sostituzione, fosse possibile effettuare un bonifico, di seguito le indicazioni: Intestatario: Lena Daniela Iban: IT47K0306901626100000094247 Scusandomi per l'inconveniente appena accaduto, indipendentemente dalla nostra volontà, resto in attesa di una Vs. cortese risposta. Cordiali saluti Giuseppe Ghelfi

G. G.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Buongiorno, volevo informarvi che questa mattina è stata accreditato il rimborso di 46,65€. sul conto di mia moglie. Grazie Cordiali saluti Giuseppe Ghelfi

FARMAÈ

A: G. G.

22/07/2025

Gentile cliente, attualmenteil rimborso sembra essere andato a buon fine e non risulta essere stato rigettato o tornato indietro. La invitiamo a sentire la sua banca Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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