Spett.le Farmaè
In data 26/05/25 mia moglie, Lena Daniela, ha effettuato l’ordine n. 1018605115, per un totale di € 59,47.
L’ordine era composto dai seguenti prodotti:
N. 2 Fluifast apix urto3 giorni 12 compresse
N. 2 Apix propoli caramelle balsamiche
N. 1 Magnesio suprem notte relax
N. 1 Vichy capital soleil cell protect olio invisibile
In data 03/06/25 è stato consegnato solo l’ultimo articolo, Vichy capital soleil cell protect olio invisibile,
per un totale di € 12,81 come da fattura allegata , comunicando l’indisponibilità dei seguenti prodotti :
N. 2 Fluifastapix urto3 globuli 12 compresse
N. 2 Apixpropoli caramelle balsamiche
N. 1 Magnesio suprem notte relax
E confermando il rimborso dell’importo pagato per gli stessi, entro i successivi 14 giorni lavorativi.
Trascorsi i termini da voi indicati senza aver ricevuto nulla, dopo numerose sollecitazioni via e-mail e tramite il modulo presente sul vostro sito, ad oggi 18 Luglio 2025, nessun accredito è stato effettuato e nessuna risposta è stata fornita alle sollecitazioni inviate.
Con la presente sono quindi a richiedere il rimborso di € 46,66 entro 14 giorni dalla ricezione della presente.
Distinti saluti
Giuseppe Ghelfi
socio di Altroconsumo, tessera n. 2342033-65