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mancato rimborso ordine mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Amicafarmacia

15/05/2025

Buongiorno. In data 16/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614867765, pagato in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 22/04/2025 ricevo mail che il mio ordine non è andato a buon fine e Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 10 giorni. Trascorsi 10 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 22/04/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato). Ad oggi , 15/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso, ma soprattutto dopo QUATTRO SOLLECITI non sono mai stata ricontattata dal servizio clienti!!! Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto nel minor tempo possibile. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (8)

Amicafarmacia

A: D. B.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

Amicafarmacia

A: D. B.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

D. B.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Buongiorno, Sono ancora in attesa del rimborso e la cosa comincia a diventare spiacevole. Attendo vostro riscontro prima possibile con conferma di rimborso EFFETTUATO e non solo predisposto.

Amicafarmacia

A: D. B.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

27/05/2025

Buongiorno, spero vivamente che questa sia l’ultima volta che devo contattarvi perché ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dell’ordine!!! La situazione sta cominciando a diventare imbarazzante. Resto in attesa di vostro urgente riscontro

Amicafarmacia

A: D. B.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Buongiorno, Sono ancora in attesa del rimborso ed è passato più di un mese!!!! Continuate a dire sollecitiamo arriverà entro 48/72 e siamo ancora al punto dì partenza!!!

Richiesta di assistenza 30 maggio 2025

Amicafarmacia

A: D. B.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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