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Mancato rimborso ordine mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Buongiorno, Visto che non vi degnate più nemmeno di di rispondermi ripropongo, siamo al 04/06/2025 e non ho ancora ricevuto NESSUN RIMBORSO!!! A parte la pessima figura credo che a breve ricorrerò ad altre vie legali: In data 16/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614867765, pagato in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 22/04/2025 ricevo mail che il mio ordine non è andato a buon fine e Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 10 giorni. Trascorsi 10 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 22/04/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato). Ad oggi , 15/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso, ma soprattutto dopo QUATTRO SOLLECITI non sono mai stata ricontattata dal servizio clienti!!! Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto nel minor tempo possibile. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: D. B.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

E’ la quinta volta che mi rispondete sollecitiamo l’amministrazione!! E’ passato più di un mese e non ho ancora ricevuto il rimborso!! Questa situazione è vergognosa!!

Amicafarmacia

A: D. B.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 15.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da DEBORA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mh8M8:ref

D. B.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

E’ la quinta volta che dovete verificare!!!! Io esigo il rimborso.non la verifica!!!!

Amicafarmacia

A: D. B.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


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