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Mancato rimborso ordine n. 0614949177

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Spett. AMICAFARMACIA, in data 12 maggio 2025 ho effettuato ordine web N° 0614949177 dell'importo di euro 96,83, pagato tramite carta di credito. In data 19 maggio 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com che a causa problemi di aggiornamento disponibilità dei prodotti l'ordine è stato completamente annullato. Amicafarmacia si impegna a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Nulla ricevendo nei termini citati, ho inviato diverse richieste di spiegazione e di rimborso, sia tramite il form che con diverse email inviate a info@amicafarmacia.com e a refunds@taleagroupspa.com, ma le risposte sono sempre automatiche. Ad oggi, 20/06/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre una settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, procederò con la segnalazione dei Vostri siti alle Autorità competenti e a quanto necessario per la tutela dei miei diritti. Giuliana Dose

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: G. D.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Ringrazio per il riscontro, ma sono passati 10 giorni dalla vostra risposta e 13 dal mio reclamo e non ho ancora ricevuto il rimborso. Vorrei sapere quanto ci vorrà ancora. Nulla ricevendo entro questa settimana procederò come sopra senza ulteriori avvisi. Giuliana Dose

Amicafarmacia

A: G. D.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbar --------------------


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