Spett. AMICAFARMACIA, in data 12 maggio 2025 ho effettuato ordine web N° 0614949177 dell'importo di euro 96,83, pagato tramite carta di credito. In data 19 maggio 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com che a causa problemi di aggiornamento disponibilità dei prodotti l'ordine è stato completamente annullato. Amicafarmacia si impegna a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Nulla ricevendo nei termini citati, ho inviato diverse richieste di spiegazione e di rimborso, sia tramite il form che con diverse email inviate a info@amicafarmacia.com e a refunds@taleagroupspa.com, ma le risposte sono sempre automatiche. Ad oggi, 20/06/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre una settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, procederò con la segnalazione dei Vostri siti alle Autorità competenti e a quanto necessario per la tutela dei miei diritti.
Giuliana Dose