indietro

Mancato rimborso ordine n. 1018265152

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. C.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Spett. Farmaè In data 15 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio tre prodotti pagando contestualmente l’importo di € 64,34. Prima della ricezione dell’ordine con e-mail inviata da refunds@taleagroupspa.come in data 22/04/2025 mi comunicavate che entro 15 gg dalla consegna del pacco avrei ricevuto rimborso di € 32,88, in quanto il prodotto Nutriva Vegan D3 120 compresse non era disponibile presso i vs. Fornitori. Ho provato a contattarvi sia all’indirizzo email sopra riportato, compilando il form di contatto su vs. sito e tramite indirizzo email costumercare@farmae.it senza ricevere mai risposta (email del 21/05 - 31/05- 07/06 - 17/06). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).