indietro

Mancato rimborso Ordine n. 1018596479

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Spett. Talea Group Srl In data 25/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmae alcuni prodotti per un totale di 32.76 euro pagati con carta di credito. In data 29/05 mi veniva da voi comunicato ( alla mail: cristina.benedetti813@gmail.com) che il mio ordine aveva subito problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che risultavano mancanti dal mio ordine i seguenti prodotti: Voltaren Emulgel 2% Antinfiammatorio Diclofenac Dolori Articolari 180g e Saugella Girl Protettivo e Lenitivo Detergente Intimo 100ml corrispondenti a euro 21,70 e che tali prodotti sarebbero stati rimborsati entro 14 gg lavorativi. Ad oggi nonostante i solleciti e nonostante siano trascorsi i 14 gg non ho ricevuto ancora il rimborso dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Cristina Benedetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).