Ho effettuato un ordine sul sito FARMAÉ il 27/05 u.s., pagando subito tramite bonifico bancario. Dopo mio sollecito, il 3/06 ricevo una mail da refunds@taleagroup in cui mi si chiede l'Iban per procedere al rimborso dell' ordine in quanto i prodotti ordinati sono mancanti. Mi si dice che il rimborso verrà effettuato al più tardi entro 14 GG lavorativi dalla comunicazione dell' Iban, che io invio il 3/06 stesso. Ho inviato una pec il 26/06 a taleagroupspa@pec.it per sollecitare il rimborso, essendo passati 17 GG lavorativi dalla mia comunicazione dell' Iban, ma non ho avuto né risposta, né rimborso. Il 5/07 invio mail semplice a refunds@taleagroup per sollecitare nuovamente il rimborso di € 86,61, essendo passati 22 GG lavorativi, senza aver ricevuto rimborso. Se nell' arco di altri 15 GG lavorativi non riceverò il rimborso, mi vedrò costretta ad adire le vie legali. LORETTA DI SIMONE