Spett. Farmaè Talea Group.
In data 05/07/25 ho effettuato l'ordine #1018757411 presso il vostro negozio online pagando tramite Carta di Credito l’importo di 33,15€.
In data 9/07 mi è stato comunicato via mail che due dei tre articoli presenti nell'ordine non erano disponibili e che mi avreste rimborsato al più presto la differenza di prezzo per un totale di 20,58€ visto che l'unico prodotto inviatomi è il 924415235 a 12,57€, come riportato nel documento commerciale che potete trovare in allegato.
Ad oggi, trascorsi circa 30 giorni e avervi contattato più volte tramite il form da voi fornito come da indicazioni sul vostro sito, non ho ancora ricevuto il rimborso degli articoli mancanti pari a 20,58€ .
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.