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Mancato rimborso ordine n. 1018107595

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett.le Farmaè, In data 28 marzo effettuavo l'ordine n. 1018107595 pagando un totale complessivo di 24,82 €. Il 4 aprile ricevevo una notifica di quanto segue da parte da vostra: "per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018107595 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso". In particolare, nessuno dei prodotti è stato consegnato. Trascorsi 2 mesi e diversi solleciti, tuttavia, il rimborso non è ancora stato ricevuto. Vi diffido pertanto ad effettuare il rimborso con celerità ed in ogni caso entro 3 giorni dalla ricezione della presente. Distinti saluti, Carlo Garofalo

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. G.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. G.

A: FARMAÈ

28/06/2025

Ad oggi nonostante la vostra risposta il reclamo non è stato ancora ricevuto. In data 1 luglio se il rimborso non sarà ancora ricevuto, darò mandato al mio legale di perseguire le opportune vie di tutela e risarcimento.

FARMAÈ

A: C. G.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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