indietro

Mancato rimborso ordine n 1018597046

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Spett.le FARMAE, vi contatto nuovamente in merito all’ordine n. 1018597046 del 25/05/2025. Nonostante la comunicazione ricevuta il 28/05/2025 dall’indirizzo refunds@taleagroupspa.com, nella quale mi veniva notificata l’indisponibilità del prodotto e garantito il rimborso (pari ad euro 14,57) tramite il metodo di pagamento utilizzato, ad oggi non ho ricevuto alcun accredito nonostante numerosi solleciti. Considero questo ritardo del tutto inaccettabile, come inaccettabile è la vostra mancanza di risposta. Con la presente chiedo di ricevere immediatamente informazioni sullo stato della pratica e il rimborso dovuto, da effettuarsi senza ulteriori indugi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti. SB


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).