Buongiorno,
in data 22/04/2025 ho acquistato presso il vostro negozio online n. 3 confezioni del prodotto Reckeweg VC15 Forte 24 Fiale Orali, per un importo complessivo di €120,42.
Successivamente, in data 29/04/2025 mi è stato comunicato che, a causa di “problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo”, l’ordine non sarebbe stato evaso e che avrei ricevuto il rimborso totale dell’importo versato entro 14 giorni lavorativi.
Ad oggi, nonostante siano trascorsi ampiamente i termini indicati, non ho ancora ricevuto il rimborso. Inoltre, a seguito della mia comunicazione inviata all’indirizzo refunds@taleagroupspa.com, non ho ricevuto alcun riscontro.
Vi invito pertanto a procedere al rimborso della somma di €120,42 entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario, provvederò a tutelare i miei diritti attraverso gli strumenti previsti dal Codice del Consumo, incluso il ricorso alle autorità competenti e alle vie legali.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.