indietro

Mancato rimborso ordine n.1018308581

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: FARMAÈ

20/08/2025

Buongiorno, in data 22/04/2025 ho acquistato presso il vostro negozio online n. 3 confezioni del prodotto Reckeweg VC15 Forte 24 Fiale Orali, per un importo complessivo di €120,42. Successivamente, in data 29/04/2025 mi è stato comunicato che, a causa di “problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo”, l’ordine non sarebbe stato evaso e che avrei ricevuto il rimborso totale dell’importo versato entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, nonostante siano trascorsi ampiamente i termini indicati, non ho ancora ricevuto il rimborso. Inoltre, a seguito della mia comunicazione inviata all’indirizzo refunds@taleagroupspa.com, non ho ricevuto alcun riscontro. Vi invito pertanto a procedere al rimborso della somma di €120,42 entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario, provvederò a tutelare i miei diritti attraverso gli strumenti previsti dal Codice del Consumo, incluso il ricorso alle autorità competenti e alle vie legali. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. Z.

21/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 16:30:17 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNWERY-WD613]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).