indietro

MANCATO rimborso ordine n. #401967432

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

20/07/2025

Buongiorno, in data 12/05/25, 11:05 ho effettuato un ordine dal sito in questione pagato regolarmente con MasterCard Mi hanno successivamente informato che l’ordine non sarebbe stato evaso per mancanza di prodotti. Ad oggi, nonostante sollecitazioni per mail o PEC, non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto, nonostante sia trascorso abbondante tempo al termine legale di 14 giorni previsto dall’art. 61 del Codice del Consumo. Spero che quest'ultima spiaggia mi porti a ricevere il mio rimborso. Grazie e buon lavoro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).