indietro

Mancato rimborso - ordine non evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Amicafarmacia

25/07/2025

Salve, faccio riferimento al mio ordine nr 0615048339 di € 75,70, effettuato in data 29/06/25 e regolarmente pagato con carta credito. In data 03/07/25 ricevo vostra email di avvio rimborso per impossibilità nell'evasione dell'ordine per - recita la mail - "problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo", indicando che il rimborso sarebbe avvenuto quanto prima. Nonostante i termini di rimborso siano largamente scaduti (indicati sul vostro sito in 14gg dalla data vostra email) e nonostante i miei numerosi solleciti (tra l'altro senza ricevere risposta alcuna), a tutt'oggi 25/07/2025, non ho ricevuto alcun rimborso. Sono pertanto a richiedere che venga effettuato il rimborso spettante quanto prima. Cordiali Saluti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. F.

28/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).