Spett. Farmaè Srl
In data 03/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online farmaci pagando contestualmente l’importo di € 204,45 a mezzo carta di credito.
In data 09/06/2025 ho ricevuto un avviso di rimborso dell'ordine per indisponibilità dei prodotti dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com. Il messaggio dichiarava che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 gg lavorativi.
Il giorno 27/06/2025 essendo trascorsi i termini ho inviato all'indirizzo di cui sopra un richiesta di informazioni senza ricevere risposta.
Il giorno 12/07/2025 ho inviato un'ulteriore richiesta di informazioni via mail al Vs. customer care, anch'essa rimasta inevasa.
Ad oggi, trascorsi 44 giorni (di cui 32 lavorativi) non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 204,45. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.