In data 24/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614890451 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite PayPal.
Nella settimana successiva, ricevo mail che informa che, a causa di indisponibilità in magazzino, non riceverò i prodotti e che sarò rimborsata nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14gg lavorativi dalla data di ricezione della mail di annullamento ricevuta, tramite l'usuale metodo di pagamento. Poiché questo non avviene nei tempi indicati, provo a contattare l'azienda ma il centralino telefonico non risulta più attivo e l'unica modalità di contatto è la compilazione di form online, da cui ricevo però solo messaggi precompilati di ringraziamento.
Ad oggi, 19/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.