indietro

Mancato rimborso ordine non evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

In data 24/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614890451 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite PayPal. Nella settimana successiva, ricevo mail che informa che, a causa di indisponibilità in magazzino, non riceverò i prodotti e che sarò rimborsata nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14gg lavorativi dalla data di ricezione della mail di annullamento ricevuta, tramite l'usuale metodo di pagamento. Poiché questo non avviene nei tempi indicati, provo a contattare l'azienda ma il centralino telefonico non risulta più attivo e l'unica modalità di contatto è la compilazione di form online, da cui ricevo però solo messaggi precompilati di ringraziamento. Ad oggi, 19/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. C.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).