indietro

Mancato rimborso ordine non evaso – Ordine del 08/04/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Amicafarmacia

07/06/2025

Spett.le Amica Farmacia, in data 8 aprile 2025, mio marito ha effettuato un ordine sul vostro sito per un importo pari a €82,93. In data 11 aprile 2025, avete comunicato tramite email che, a causa della mancata disponibilità dei prodotti ordinati, sarebbe stato effettuato un rimborso. Ad oggi, nonostante siano trascorsi quasi due mesi, il rimborso non è stato ancora ricevuto, né sono seguite ulteriori comunicazioni da parte vostra. Con la presente, vi sollecito formalmente a procedere entro 15 giorni dal ricevimento della presente al rimborso dell’importo dovuto. In caso contrario, mi vedrò costretta a intraprendere le vie legali a tutela dei miei diritti, anche mediante segnalazione all’associazione Altroconsumo e/o al competente sportello del consumatore. Resto in attesa di un riscontro urgente. Cordiali saluti, SR


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).