indietro

Mancato rimborso ordine non evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. D.

A: Amicafarmacia

02/05/2025

Spett. AmicaFarmacia In data 30/03/2025 ho effettuato ordine web N° 0614810382 per 1 articolo, pagato in fase di ordine tramite Paypal. In data 05/04/2025 ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com, che informa che, causa indisponibilità del prodotto, il mio ordine viene annullato. Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Ad oggi 02/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: W. D.

14/05/2025

Buongiorno rimborsato 3/05. Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).