indietro

Mancato rimborso ordine non evaso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. A.

A: FARMAÈ

20/07/2025

Spett. Farmae’ In data 01/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 62,70. Con vostra e-mail del 05/06/2025 venivo informata che i prodotti erano esauriti e che l’ordine veniva annullato con la vostra promessa che entro 14 gg avrei ricevuto il rimborso di quanto già pagato. Ad oggi, dopo tre solleciti da parte mia ancora non ho ricevuto il rimborso. Non avete risposto alle mie e-mail di sollecito né mi avete ricontattato per spiegarmi il motivo del mancato rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).