Spett. FARMAÈ
In data 15/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 89,41€ . Alcuni giorni dopo mi è arrivata una mail che diceva:
Gent.le cliente,ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018698825 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - Thiospot Intensive Cream 30ml
1pz. - Retincare Gel 30ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
Tuttavia ad oggi, trascorso un mese e mezzo non ho ancora ricevuto il rimborso per gl'articoli non evasi di € 62,89. Ho inviato varie mail di sollecito al servizio clienti e ho inoltrato anche varie pec senza ottenere nessuna risposta.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In allegato la documentazione, attendo un vostro gentile riscontro, grazie.