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Mancato rimborso ordine non evaso completamente:1018698825

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. S.

A: FARMAÈ

30/07/2025

Spett. FARMAÈ In data 15/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 89,41€ . Alcuni giorni dopo mi è arrivata una mail che diceva: Gent.le cliente,ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018698825 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Thiospot Intensive Cream 30ml 1pz. - Retincare Gel 30ml Cordiali Saluti da Farmaè Tuttavia ad oggi, trascorso un mese e mezzo non ho ancora ricevuto il rimborso per gl'articoli non evasi di € 62,89. Ho inviato varie mail di sollecito al servizio clienti e ho inoltrato anche varie pec senza ottenere nessuna risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In allegato la documentazione, attendo un vostro gentile riscontro, grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. S.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 10:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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