indietro

Mancato rimborso ordine non evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

14/04/2025

Buongiorno, in data 22-3-25 mi avete inviato una mail nella quale mi comunicavate che entro 14gg mi avreste rimborsato l'ordine in quanto, per un vostro errore, il prodotto che avevo acquistato non era presente a magazzino, ho aspettato i 14 giorni indicati nella mail di annullamento dell'ordine e successivamente vi ho ricontattato tramite il servizio clienti e mi avete risposto il 7/4/25 che il rimborso sarebbe arrivato entro 5 giorni ma, ad oggi, non ho ricevuto nulla, nemmeno la mail da parte di PayPall che mi segnala che riceverò un rimborso, segno che non lo avete neppure predisposto. Stante il vostro continuo procrastinare e le vostre promesse non mantenute ho già provveduto a fare reclamo anche attraverso PayPall al fine di poter rientrare in possesso dei miei soldi. Vi chiedo nuovamente di emettere immediatamente il rimborso in quanto l'errore è stato vostro e sono già passati decisamente troppi di giorni.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. V.

15/04/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/04/2025 14.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ordine non evaso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0KpAkz:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).