indietro

Mancato rimborso ordine numero 1018262038

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. Farmae In data 15 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti in un unico ordine pagando contestualmente l’importo di € 131,34 €. La consegna dei prodotti non è mai avvenuta, con mail del 17 aprile 2025 farmae mi comunicava l'annullamento dell'ordine per mancata disponibilita' della merce. Successivamente mi veniva comunicato via mail che avrebbero provveduto al rimborso. Ad oggi nonostante diversi solleciti e mail inviati non ho ricevuto alcun rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 56 giorni lavorativi , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 131,34. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. C.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).