indietro

Mancato rimborso ordine on line

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Buongiorno, il 26/03/2025 ho effettuato un ordine di prodotti che non è stato evaso per mancanza degli stessi. Nell'email del 4 aprile 2025, in cui Amicafarmacia mi ha comunicato il disguido, venivo informata che avrei ricevuto il rimborso completo entro 14 giorni, mentre ad oggi il rimborso non è ancora stato effettuato! Allego il mio ordine ed il testo dell'email dove è scritta una cosa non vera perché non mi è arrivato nessun prodotto e risultano elencati nel rimborso tutti quelli indicati nel mio ordine. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. B.

20/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).