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mancato rimborso ordine on line mai ricevuto per mancanza merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Spett. Amica Farmacia, A seguito di un ordine n. 0614857879 da me effettuato il 13 aprile 2025 con contestuale pagamento con carta mastercard di euro 52,21 mi avete comunicato il numero di spedizione #03997988 del corriere Bartolini. A seguire mi avete comunicato il 18 aprile 2025 problemi di spedizione e in data 22 aprile 2025 l'annullamento dell'ordine e l'apertura della pratica di rimborso. Il 18 maggio 2025 mi scrive il servizio clienti Talea Group con le scuse e assicura di accelerare pratica di rimborso. Dopo innumerevoli solleciti inviati per email, su messenger, segnalazione all'Autorità Garante della concorrenza e del mercato a tutt'oggi ho avuto solo risposte automatiche e del rimborso neanche l'ombra.

Messaggi (4)

P. C.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

ho inviato in risposta alla vostra comunicazione di rimborso parziale una mail che allego . Attendo che venga effettuato altro rimborso di euro 20,17. Non ho ricevuto nulla, peraltro non esiste alcuna consegna effettuata dal corriere Bartolini a me pervenuta che abbia come mittente il nome della vostra Azienda.

Amicafarmacia

A: P. C.

18/06/2025

17 giu 202514:29:32CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 32,04€ online. ID transazione: pi_3RDLPUDuZ95T77ls0AT8NUvd-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- Barbara --------------------

P. C.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Gentile Signora Barbara mi spiace doverla contraddire. Per maggiore chiarezza allego la documentazione che attesta il pagamento di 52,21 euro, la vostra comunicazione che avevo effettuato il pagamento e una fattura emessa da talea group per un prodotto mai pervenuto. Ripeto che Bartolini non mi ha consegnato nulla! Avete la ricevuta di questa ipotetica consegna? Inviatemela che provvederò a denunciare chi impropriamente a preso il mio pacco. Aspetto riscontro, Patrizia Calzetta

Amicafarmacia

A: P. C.

18/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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