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Mancato rimborso ordine parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buongiorno, in data 29 aprile ho effettuato un ordine (numero 0614901108) di alcuni prodotti presso la farmacia online Amicafarmacia, per una spesa totale di 84,27 euro. I primi di maggio mi è stato consegnato un pacco con un ordine incompleto. In seguito alla mia richiesta di informazioni mi è stato detto che al momento della spedizione alcuni dei prodotti non erano più disponibili, che sul documento commerciale (in allegato) era segnata solo la merce inviata per cui avrei avuto un rimborso entro 15 giorni lavorativi. Ad oggi (04/07/2025) non ho ancora ricevuto il rimborso e non ho più ricevuto risposta alle mie richieste di informazioni. Gradirei, prima di rivolgermi a un avvocato per un rimborso inferiore ai 50euro, avere un vostro riscontro. Cordiali saluti, Federica

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: F. C.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 9.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ordine parziale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYWUm:ref

F. C.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Buongiorno, ad oggi, 14 luglio non risulta ancora alcun rimborso. Ho anche scritto due volte all'indirizzo pec ufficiale della società e parlato con un consulente della mia banca per verificare un eventuale accredito in arrivo. Aspetto un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti, Federica

Amicafarmacia

A: F. C.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. In allegato può trovare la contabile del rimborso. Restiamo a disposizione. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 13:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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