indietro

Mancato rimborso ordine per non inviato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buongiorno, la presente allo scopo di sollecitare dopo plurime richieste inviate via mail, alcune senza risposta, altre ove si scriveva che il rimborso sarebbe arrivato in tempi brevi, rimborso economico relativo ad ordine 0614863356, mai ricevuto causa errore sulla disponibilità della merce da parte di Amica farmacia per un totale di euro 47.19. L'ordine è stato effettuato online il 15 aprile 25, il17 aprile è stata comunicata la non disponibilità della merce, da allora due solleciti a maggio e due a giugno senza ricevimento di rimborso. Non essendo stati rispettati i termini temporali stabiliti (14 giorni lavorativi) ed avendo avuto margini ampi di tolleranza, invito a provvedere con emissione immediata di rimborso trattandosi di una vostra palese mancanza. In caso di inadempienza entro 10 giorni dalla presente invierò tutto al mio legale. Cordialità Silvia

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. N.

03/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/07/2025 14.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ordine per non inviato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NWj9k:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).