indietro

Mancato rimborso ordine spesa del 06.05.2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Spett. Amicafarmacia In relazione all'ordine in oggetto, in data 06.05.2025 u.s. ricevo mail che, stante l'indisponibilità di un prodotto ordinato, mi garantiva il rimborso dello stesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ampiamente decorso tale termine, mi trovo oggi a non aver ricevuto nessun rimborso e nell'impossibilità di contattare Amicafarmacia nei vari tentativi esperiti: mail, telefono (al numero di Farmaè, perché non esiste più un servizio clienti telefonico). Nessuna risposta mi è mai giunta, con mio enorme disappunto in quanto ritenevo quest'azienda estremamente seria. Ho sollecitato il mancato pagamento anche al Servizio Clienti Talea Group S.p. a Tramite mail. Ma anche da loro nessun riscontro per il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).