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mancato rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: FARMAÈ

26/05/2025

MANCATO RIMBORSO Buonasera, ho effettuato un ordine a fine marzo 2025. A seguito di quest'ultimo mi è stata inviata una mail da FARMAE nella quale mi veniva spiegato che il l'ordine, a causa di una mancata giacenza in magazzino, non poteva essere evaso e pertanto sarebbe stato emesso a mio favore il rimborso della cifra spesa entro 14 gg lavorativi. Da mesi sto cercando di mettermi in contatto via mail (in quanto il numero telefonico non è più attivo) con qualcuno che possa aiutarmi a capire se, e quando, ciò che mi è dovuto sia stato effettivamente preso in lavorazione ma purtroppo nessuno ha mail risposto alle molteplici mail a loro inviate.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: G. L.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

G. L.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno signora Cristina, 4-5 giorni sono passati da tempo, ormai è passato un altro mese e non è arrivato nessun accredito ancora. A che punto si trova il mio rimborso? Domanda più importante: lo predisporrete mai? Attendo risposte. Saluti.

FARMAÈ

A: G. L.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. L.

A: FARMAÈ

19/07/2025

Buongiorno, ormai è passato un altro mese e non è arrivato nessun accredito ancora. A che punto si trova il mio rimborso? Domanda più importante: lo predisporrete mai? Attendo risposte. Saluti.

FARMAÈ

A: G. L.

21/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 19 lug 2025 alle ore 01:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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