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Mancato rimborso ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

31/05/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1017988621, per la merce non consegnata, pari ad euro 33,41 che ho effettuato in data 10 marzo 2025 e pagato regolarmente tramite carta di credito . Il 14 marzo ricevo una mail da customercare@farmae.it dove mi viene comunicato un ritardo nella spedizione dovuto a difficili condizioni metereologiche. Il 18 marzo 2025 ricevo una mail da refunds@talegroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 14 giorni. Il 31 marzo 2025, a seguito di mio sollecito fatto attraverso il sito, ricevo una mail da customercare@farmae.it dove mi viene comunicato che il mio rimborso è già stato predisposto e verrà effettuato entro 14 gg dalla comunicazione. Non ricevendo ancora nessun rimborso, il 22 aprile 2025 mando raccomandata a di sollecito rimborso a Talea Group che riceve il 5 maggio 2025. Il 15 maggio ricevo una nuova e-mail da refunds@talegroupspa.com con la quale mi vengono fornite rassicurazioni che il rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile. Ad oggi sono passati più di 81 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: L. C.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, ad oggi, sono trascosi 13 giorni ma non ho ancora ricevuto nessun rimborso come promesso.

FARMAÈ

A: L. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Non ho ancora ricevuto nessun rimborso!

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

FARMAÈ

A: L. C.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti Farmaè --------------------


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