In data 11 luglio 2025 alle ore 18:22:38 ho effettuato l'ordine #0615058462. L'ordine includeva 4 prodotti per un totale di 50,62 €. Tuttavia, la spedizione #04111785 conteneva solo uno dei quattro prodotti, per un totale di 9,95€. Mi è stato comunicato prima che la spedizione arrivasse, in quanto, come riportato nella comunicazione del 16 luglio 2025, "AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
2pz. - Jungle Formula Molto Forte Spray Original 75ml
1pz. - Yovis Stick 20 Bustine". Nonostante abbia provato a mettermi in contatto con il numero indicato sul sito, questo risulta inesistente e ti rimanda al contatto e-mail info@amicafarmacia.com. Ho provato a richiedere info sul rimborso e ad effettuare un sollecito. Non ho ricevuto alcuna risposta e non c'è modo di contattarli o parlare con un operatore.