indietro

Mancato Rimborso Ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amicafarmacia

26/07/2025

In data 11 luglio 2025 alle ore 18:22:38 ho effettuato l'ordine #0615058462. L'ordine includeva 4 prodotti per un totale di 50,62 €. Tuttavia, la spedizione #04111785 conteneva solo uno dei quattro prodotti, per un totale di 9,95€. Mi è stato comunicato prima che la spedizione arrivasse, in quanto, come riportato nella comunicazione del 16 luglio 2025, "AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 2pz. - Jungle Formula Molto Forte Spray Original 75ml 1pz. - Yovis Stick 20 Bustine". Nonostante abbia provato a mettermi in contatto con il numero indicato sul sito, questo risulta inesistente e ti rimanda al contatto e-mail info@amicafarmacia.com. Ho provato a richiedere info sul rimborso e ad effettuare un sollecito. Non ho ricevuto alcuna risposta e non c'è modo di contattarli o parlare con un operatore.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. M.

28/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 26 lug 2025 alle ore 13:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).