Buonasera,
Nonostante la vostra comunicazione del 26 agosto 2025 sotto riportata, ad oggi la sottoscritta non ha ricevuto il rimborso di €118,20.
Penso che questo sia un comportamento scorretto e poco professionale!
La presente per sollecitare nuovamente il rimborso della cifra sopra riportata, per un ordine effettuato a maggio 2025 e mai ricevuto!
Cordiali saluti
Anna Scaramuzzi
Il giorno mar 26 ago 2025 alle 17:25
farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto:
Gentile Cliente,
Ci scusiamo per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro la prossima settimana, utilizzando la stessa modalità di pagamento che ha scelto.
Le ricordiamo che, nel caso di pagamento tramite carta, i tempi per la visualizzazione dell'accredito possono variare dai 2 agli 8 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto emittente.
Le auguriamo una buona giornata e restiamo a sua completa disposizione.
Cordialmente,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di
farmae.it. Fornito da Zendesk.
Il 25 agosto 2025 alle ore 20:00:33 UTC,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: