Buongiorno. Aggiungo anche la mia segnalazione a quelle di altri consumatori.
In data 14/02/2025 ho effettuato un ordine web n. 0614634746 per 4 articoli, pagati in fase di conferma con carta di credito circuito VISA per €48,43.
In data 18/02/2025 ho ricevuto l'e-mail in cui venivo informata che, a causa di errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non era andato in completo allestimento e avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg.
A distanza di giorni ho provato a contattare Amica farmacia tramite l'unico canale disponibile: il form inviando diversi solleciti in data 19/02-20/02-12/03-17/03!! Ma ricevendo sempre lo stesso il messaggio automatico "Grazie per averci contattato. Etc..."
Ad oggi 24/03/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e
mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.
L.P.