Spett. FARMAÈ
In data 27 mar 2025, 11:58:00 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 Thealoz Total Sollievo Da Occhio Secco 10ml pagando contestualmente l’importo di 35,70 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 48h lavorative. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Alla data del 3 aprile 2025, mi arriva una comunicazione di rimborso ordine con scritto:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018101595 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
2pz. - Thealoz Total Sollievo Da Occhio Secco 10ml
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Ad oggi non ho ricevuto il rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento