indietro

Mancato rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

25/07/2025

Buongiorno, in data 30/04/25 ho effettuato l'ordine n.1018372100 pagando 117,23 euro con carta di credito. Il giorno 6/5/2025 dall'azienda mi è stata recapitata mail con indicazione che i tre prodotti non erano disponibili, pertanto avrebbero proceduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi per un totale di 36,80. Il documento di consegna della merce poi spedita infatti riporta un totale di beni pari a 80,23. Ad oggi (25/07/25) non ho ricevuto rimborso anche a seguito di numerosi solleciti inviati alla mail di Farmaé. Su Internet ho letto poi numerose recensioni di utenti nella mia stessa situazione e ho visto che molti hanno fatto reclamo tramite Altroconsumo. Spero di avere una vostra risposta e il rimborso sul mio conto corrente. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. B.

28/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).