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mancato rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. A.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Spett. Farmaè In data 16/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 45,97€. Alla conferma dell’ordine, pagato con carta di credito all'acquisto, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta a breve. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. A.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


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