indietro

mancato rimborso ordini arrivati solo parzialmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Nel 2025 ho ordinato presso Farmaè prodotti di cui consegnati solo parzialmente. Mi era stato detto che sarebbe avvenuto rimborso entro 10 giorni ma non è mai avvenuto nonostante i solleciti. Tale problema si è verificato per gli ordini n. 1018109185 del 28/03/205 ordine n. 1018138087 del 31/03/2025 ordine n. 1018344952 del 28/04/2025 e ordine n. 1018454813 del 09/05/2025. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).