indietro

MANCATO RIMBORSO ORDINI INEVASI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Amicafarmacia

08/04/2025

BUONGIORNO, INTENDO SEGNALARE UN GRAVE INADEMPIMENTO DA PARTE DI AMICA FARMACIA. NEGLI ULTIMI MESI SPESSO, DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO, VENIVA COMUNICATA VIA MAIL LA MANCANZA DI DISPONIBILTA' DEL PRODOTTO E L'IMPEGNO A PROVVEDERE, ENTRO 14 GIORNI , AL RIMBORSO DELL'IMPORTO. INIZIALMENTE ALCUNI RIMBORSI SONO STATI EFFETTUATI MENTRE IN SEGUITO NON PIU'. HO SOLLECITATO DIVERSE VOLTE VIA MAIL, HO RICEVUTO RASSICURAZIONI SULL'IPOTETICO RIMBORSO MA AD OGGI NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. B.

08/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il rimborso relativo a tutti i suoi ordini è già stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro5giornilavorativi. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).