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Mancato rimborso ordini inevasi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Amicafarmacia

05/08/2025

Buongiorno, sono in attesa di rimborso per due ordini, quelli indicati in oggetto (0614709659 e 0614974527) parzialmente inevasi. Il primo risale a marzo ed il secondo a maggio. Nel primo mancavano un paio di prodotti, mentre nel secondo mancava praticamente quasi tutto. Pagamenti effettuati con scalapay. Ho sollecitato i rimborsi più e più volte senza ottenere risposta, a vari indirizzi mail. Addirittura per il primo ordine ho segnalato io stessa la mancanza di alcuni prodotti e mi è stato risposto che avrei dovuto ricevere una mail di annullamento per quei prodotti e conseguente rimborso (mai avvenute entrambe le cose). Vorrei essere rimborsata per quanto non ricevuto al più presto. Grazie Claudia Bonino

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: C. B.

06/08/2025

Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 5 ago 2025 alle ore 10:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. B.

A: Amicafarmacia

07/08/2025

Buongiorno, il mio IBAN è : IT24B0306931230100000007509 intestatario Bonino Claudia Grazie

Amicafarmacia

A: C. B.

07/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a trasmettere i dati all'ufficio di competenza e a sollecitare ilrimborso. RInnovando le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti. Team AmicaFarmacia. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 7 ago 2025 alle ore 10:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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