Buongiorno,
In data 9/05/2025 ho effettuato due ordini sul sito Farmaè :
il primo ordine 1018457765 per un valore di 42,95 euro. (Pagati in anticipo)
Il secondo 1018454615 mi sono stati consegnati 2 prodotti su 7 . Ho quindi ho un ammanco di 5 prodotti per un valore di 68.60 euro.(pagati in anticipo)
I prodotti risultavano tutti disponibili .
Dopo qualche giorno sono arrivate le mail dall'azienda che per un errore di giacenza i prodotti non erano disponibili e che entro 14 giorni avrei ricevuto i rimborsi.
Trascorso il tempo di cui sopra ho contattato l'azienda attraverso mail, modulo del sito e telefonate ,ma niente ,nessuna risposta e ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso che corrisponde a un totale di : 111,55 euro. Come posso fare per essere rimborsata?
Se a breve non ricevo risposta dall'azienda mi vedo costretta a procedere con la denuncia.
Grazie