indietro

Mancato rimborso ordini

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

24/09/2025

Buongiorno, dopo svariate mail inviate al vostro servizio clienti senza ricevere nessuna risposta mi trovo ancora a richiedere il rimborso degli ordini fatti sul vostro sito ordine n. 1018367960 del 30/04 (euro 42.30) n. 1018749956 del 02/07 (euro 23.58) n. 1018753034 del 03/07 (euro 33.29) da voi annullati per mancate scorte in magazzino. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Augusto Ricuperati

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. R.

24/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato emesso in data odierna per tutti e 3 gli ordini, e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell’evasione della pratica. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 24 settembre 2025 alle ore 08:15:48 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).