indietro

mancato rimborso pagamento in esito recesso accettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Menzzo

05/01/2023

Buongiorno, in data 29.9.2022 acquistavamo sul sito menzzo.it un letto matrimoniale /riferimento n°ordine 14000043693 . Dopo aver ricevuto la comunicazione che i tempi di consegna erano molto più lunghi di quelli pubblicizzati sul sito, in data 30.9.2022 richiedevamo il recesso dall'ordine e la restituzione dell'importo pagato di € 819,55. In data 3.10.2022 ci veniva confermata l'accettazione del recesso e ci veniva comunicato che la restituzione dell'importo pagato sarebbe stata effettuata entro 14 giorni lavorativi. Alla data attuale, dopo 3 mesi da quella comunicazione, malgrado i solleciti del 27.10.2022, del 7.11.2022 e del 28.11.2022, il rimborso non è ancora stato effettuato. Si richiede l'urgente restituzione della somma versata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).