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Mancato rimborso parziale dell'ordine #1018576992

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Spett. Farmaè In data 22 maggio 2025 ho acquistato presso sul vostro sito (ordine #1018576992): - n. 1 Dicloreum Antinfiammatorio Locale 180 mg 10 Cerotti Medicati - n. 1 Mylicongas Aerofagia 50 Compresse pagando contestualmente tramite Paypal l’importo di € 27,93. In data 28 maggio 2025, al momento della spedizione dell'ordine, ricevo una email dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui Farmaè segnala l'indisponibilità di un prodotto (Dicloreum Antinfiammatorio Locale 180 mg 10 Cerotti Medicati) conseguente al mancato aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Contestualmente Farmaè notifica che provvederà al rimborso della merce mancante sullo stesso metodo di pagamento, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, che preciso essere avvenuta in data 29 maggio 2025. In mancanza di rimborso ho provveduto più volte a contattare e sollecitare Farmaè tramite l'apposito form sul sito: ad oggi sono passati 2 mesi dall'ordine e non ho ricevuto alcun tipo di risposta e nemmeno alcun rimborso. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. R.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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