Spett. Farmaè
In data 22 maggio 2025 ho acquistato presso sul vostro sito (ordine #1018576992):
- n. 1 Dicloreum Antinfiammatorio Locale 180 mg 10 Cerotti Medicati
- n. 1 Mylicongas Aerofagia 50 Compresse
pagando contestualmente tramite Paypal l’importo di € 27,93.
In data 28 maggio 2025, al momento della spedizione dell'ordine, ricevo una email dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui Farmaè segnala l'indisponibilità di un prodotto (Dicloreum Antinfiammatorio Locale 180 mg 10 Cerotti Medicati) conseguente al mancato aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Contestualmente Farmaè notifica che provvederà al rimborso della merce mancante sullo stesso metodo di pagamento, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, che preciso essere avvenuta in data 29 maggio 2025.
In mancanza di rimborso ho provveduto più volte a contattare e sollecitare Farmaè tramite l'apposito form sul sito: ad oggi sono passati 2 mesi dall'ordine e non ho ricevuto alcun tipo di risposta e nemmeno alcun rimborso.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti