Spett.le
ITX Italia S.r.l
info-it@zara.com
Gentile Team di Assistenza Clienti Zara,
Vi contatto per segnalare un problema che ho riscontrato in relazione a un acquisto effettuato presso il vostro negozio On-line.
Ho provveduto a richiedere il reso Online con la vostra etichetta prepagata da consegnare ad un punto di consegna Inpost in data 26 Luglio, l'ordine è il seguente 54264484182. Si tratta di un totale di 5 articoli che ho provveduto a spedire con un unico pacco. Questo pacco tramite il tracking risulta essere consegnato il 29 di Luglio.
Oggi in data 29 Luglio ho ricevuto la conferma della "restituzione processata" di 3 articoli 5584/189, 5039/157 e 3564/111. Mi ritrovo dunque con una mancata emissione di rimborso per altri 2 articoli:
3614/331 (nero)
2800/536 (écru)
Totale euro 55,90
Nonostante precedenti tentativi di risoluzione, contattando il vostro servizio clienti ( via chat e whatsapp) situazione non è stata ancora risolta. Durante tale interazione il servizio clienti più volte ha avuto fretta nel concludere la mia segnalazione informandomi che il rimborso totale è stato emesso il giorno 29/07/2025 anche se il rimborso effettivo che ho ricevuto è stato di euro 40,90.
Mi aspetto che questa situazione possa essere affrontata con urgenza e che si giunga alla soluzione a me spettante.
Vi allego di seguito file in pdf di: conferme d'ordine e conferme di restituzioni processate con il rimborso a me emesso, totale di 2 articoli in sospeso con il totale ammontante di euro 55,90.
Confido in una vostra celere risposta e rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento o informazione che possa facilitare la risoluzione di questa problematica.
Cordiali Saluti,
Olena Tyutyun