Buongiorno, in data 11/06/2025 ho effettuato l'ordine n. 1018686694 sul sito Farmaè, comprendente 10 articoli, per un totale di 78,85€.
A parte il ritardo nella consegna, ben 7 giorni dopo mi scrivono che "per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo", 2 prodotti non sono disponibili e pertanto avrei ricevuto quanto prima il rimborso relativo a 2 prodotti mai spediti e quindi mai ricevuti.
Da allora, nonostante numerose mail e tentativi di contatto, non ho più ricevuto alcuna risposta e sono ancora in attesa di ricevere un rimborso per un totale di € 20,47, sulla carta di pagamento usata per l'ordine.
Faccio notare con è passato oltre un mese e mezzo dall'ordine: mi riservo di contattarli tramite i vostri avvocati se anche così non otterrò quanto dovuto.
Alessandra