indietro

Mancato rimborso parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: LASTMINUTE

31/07/2023

A seguito di problemi con la prenotazione mi è stato riconosciuto un rimborso immediato di 1000 euro che non ho ancora ricevuto.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: E. S.

01/08/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. EUGENIOSOLLAZZO  La contattiamo in merito alla prenotazione ID:2416988135  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 31-07-2023 18:47:39,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).