indietro

Mancato rimborso pedaggio-cashback

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: AUTOSTRADE

26/01/2023

Buongiorno, in data 13 agosto u.s. , ho imboccato l'autostrada A1 al casello di Melegnano intorno alle 7 del mattino.Rimanevo imbottigliato a causa di lavori in corso per più di 15 minuti, ma fino ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso come previsto dal vostro servizio cashback. Con la presente chiedo quindi il cashback che mi spetta, a causa del ritardo per lavori, come previsto dalle vostre condizioni.Grazie

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: F. V.

27/01/2023

Gentile Cliente,in merito alla sua comunicazione, la informiamo che dal 15 settembre 2021 è attivo il servizio di Cashback, dedicato ai clienti che hanno subito ritardi nella percorrenza di un viaggio causati da cantieri per lavori sulla rete gestita da Autostrade per l'Italia.Per accedere al servizio è necessario scaricare l'App Free To X disponibile negli store Apple e Google Play.Con l'occasione, porgiamo cordiali saluti.Autostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1r2Cn9O._5007THyTQn:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).